"KANYE" PERFECT HOODIE

Per un motivo o per l’altro, Kanye West continua sempre a far parlare di sé. Così, dopo la sua candidatura alle presidenziali degli Stati Uniti rivelatasi un clamoroso flop, l’annuncio di innumerevoli progetti musicali rimandati, il divorzio dalla moglie Kim Kardashian e l’infinità varietà di sneakers rilasciate assieme ad adidas, l’attenzione si è nuovamente rivolta verso la sua unione con Gap, la quale molto probabilmente potrebbe rivelarsi una delle sue più importanti collaborazioni nel settore della moda.
Mentre i fan di Kanye West attendono con ansia l'arrivo della collabo tra Yeezy e Gap, Ye ha deciso di droppare online il merch dedicato alla sua bizzarra candidatura come Presidente degli Stati Uniti.
Formato da due hoodie, due cappellini e una tee, parte del merch era già stato visto nei mesi precedenti alla release, in particolare quando Kanye aveva iniziato un dissing virtuale con Diet Prada in difesa del suo amico Virgil Abloh condividendo alcuni scatti dei pezzi del merch che riprendono il design dell'iconico brand Vision Street Wear.